Studio Contabile s.n.c.
Dr. Silvia Saccani | Lorella Donato
V.lo Venezze,5 - 45100 Rovigo | Tel +39 0425.28338 | Fax +39 0425.462270
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Contratto di adesione al servizio di contabilità ON LINE PDF Stampa E-mail

CONTRATTO ADESIONE SERVIZIO CONTABILITA’ ON LINE

Tra le parti:

  • STUDIO CONTABILE Snc di Saccani Silvia e Donato Lorella , con sede in Rovigo, Vc. Venezze 5, P.I. = 00986660298, qui rappresentata da SACCANI SILVIA nata a Rovigo il 10.09.1962 ivi residente in Via Viviani 33/a, C.F.= SCCSLV62P50H620J, di seguito denominata parte A, e

  • _________________________________________, di seguito denominata parte B,

si conviene e si stipula quanto segue:

La parte B conferisce alla parte A l’incarico di eseguire i servizi sottoriportati:

** VEDI ELENCO PRESTAZIONI A SEGUITO RIPORTATO

a partire dal _____________________________

e fino a revoca, da comunicare via e-mail o tramite posta almeno 30 giorni prima, alla cifra annuale omnicomprensiva di € _________________________

Tale importo resterà fisso per due annualità, a partire dalla data di inizio del servizio, salvo incremento del lavoro da eseguire, previo accordo tra le parti; successivamente subirà un lieve aumento comunque da concordare tra le parti. La somma potrà subire comunque variazioni in relazione ad incombenze ulteriori fissate dal Ministero delle Finanze.

La parte B si impegna a:

  1. inviare la documentazione utile allo svolgimento del servizio, via e-mail, con regolare cadenza; oppure

  1. consegnare al corriere incaricato ed a spese della parte A la documentazione con

regolare cadenza;

  1. saldare i servizi prestati dalla parte A, che emetterà relative fatture contestuali, con cadenza mensile oppure trimestrale anticipata rispetto al servizio, attraverso bonifico bancario, di cui alle seguenti coordinate bancarie:

C/C n. 000004545017 ABI 02008 CAB 12200 CIN Y - Unicredit Banca Spa

Avrà inoltre cura di inviare appena eseguito, per fax o e-mail copia del bonifico effettuato, per permettere la corretta emissione della fattura.

La parte A si impegna ad eseguire le prestazioni richieste con le seguenti modalità:

  1. registrazione documentazione nel rispetto dei termini stabiliti dalle norme vigenti, compatibilmente con il ricevimento della stessa;

  2. trasmissione dati per versamenti da eseguire; oppure

2. eseguire il pagamento, previo consenso della parte A, tramite modello F24 on-line;

  1. invio su richiesta via e-mail, fax o per posta del resoconto provvisorio dopo le registrazioni effettuate;

  2. invio per posta documentazione originale da firmare e da presentare presso gli uffici competenti, ove occorrente;

  3. consegna tramite plico postale con cadenza annuale registri vidimati debitamente stampati;

  4. consulenza telefonica di base (nel merito la parte A, ove riscontrasse necessità di una certa importanza, e/o per consulenze di straordinaria amministrazione, e/o in caso di intensa frequenza delle stesse, e/o su richiesta della parte B, si riserva di richiedere una cifra ulteriore a quella indicata nel presente contratto, comunque da accordare precedentemente con la parte B).

  5. invio circolari o newletter di informative giuridico-fiscali.

Restano escluse dal corrispettivo succitato, oltre a quanto indicato tra parentesi al precedente punto 6, le pratiche di contenzioso e pre-contenzioso tributario, i calcoli ICI e tutto quanto non espressamente indicato nel successivo elenco prestazioni.

La parte A si assume la responsabilità delle eventuali sanzioni causate alla parte B da errori imputabili ad errate registrazioni IVA e/o contabili, o ad indebite detrazioni d’imposta o deduzioni dal reddito, o ad errati calcoli sui versamenti d’imposta da effettuare o da quant’altro possa essere riconducibile ad una negligente tenuta scritture.

Le parti potranno recedere dal presente contratto avvisando la controparte almeno 30 giorni prima, senza subire alcuna penale.

La parte A potrà recedere dal presente contratto senza alcun preavviso in caso di mancato pagamento da parte della parte B. In questo caso verrà trattenuta la documentazione di proprietà della parte B fino a saldo completo delle competenze spettanti.

Clausola per casi particolari:

La parte B versa contestualmente alla firma del presente contratto una cauzione di € < .>

che verrà trattenuta dalla parte A fino a revoca dell’incarico affidatogli, quale eventuale indennità per mancato pagamento del servizio. Al verificarsi del primo mancato pagamento della propria prestazione, la parte A potrà decidere di trattenere la cauzione e di recedere immediatamente dal presente contratto, o di contattare la parte B e di prendere accordi in merito. In seguito al versamento di detta cauzione, da eseguirsi con bonifico bancario, la parte B avrà cura di inviare per fax o via e-mail la copia del bonifico stesso.

Per quanto non previsto dal presente contratto, si rimanda alle norme del Codice Civile.

Per le eventuali controversie, sarà competente il Foro di Rovigo.

Letto, approvato e sottoscritto da entrambe le parti.

Rovigo , lì 24 ottobre 2007

** elenco prestazioni:

  • INSERIMENTO DATI CONTABILI E IVA

  • STAMPA REGISTRI IVA

  • STAMPA LIBRO GIORNALE

  • STAMPA LIBRO INVENTARI

  • STAMPA SCHEDE CONTABILI

  • STAMPA REGISTRO CRONOLOGICO

  • STAMPA REGISTRO INCASSI E PAGAMENTI

  • STAMPA BILANCI O SITUAZIONI INFRANNUALI

  • GESTIONE RITENUTE ACCONTO

  • STAMPA REGISTRO CESPITI AMMORTIZZABILI

  • REDAZIONE BILANCIO U.E. E NOTA INTEGRATIVA

  • REDAZIONE VERBALI

  • MODELLO UNICO PERSONE FISICHE

  • MODELLO UNICO SOCIETA’ PERSONE

  • MODELLO UNICO SOCIETA’ CAPITALI

  • MODELLO UNICO ENTI NON COMMERCIALI

  • MODELLO 730 DIPENDENTI E PENSIONATI

  • MODELLO DICHIARAZIONE ICI

  • CONTEGGI E STAMPA BOLLETTINI ICI

  • ELENCHI CLIENTI E FORNITORI

  • TRASMISSIONE DATI F24

Dott.ssa SILVIA SACCANI ___________________________

Sig. ___________________________

 
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