Studio Contabile s.n.c. | |||
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Contratto di adesione al servizio di contabilità ON LINE |
CONTRATTO ADESIONE SERVIZIO CONTABILITA’ ON LINE Tra le parti:
si conviene e si stipula quanto segue: La parte B conferisce alla parte A l’incarico di eseguire i servizi sottoriportati: ** VEDI ELENCO PRESTAZIONI A SEGUITO RIPORTATO a partire dal _____________________________ e fino a revoca, da comunicare via e-mail o tramite posta almeno 30 giorni prima, alla cifra annuale omnicomprensiva di € _________________________ Tale importo resterà fisso per due annualità, a partire dalla data di inizio del servizio, salvo incremento del lavoro da eseguire, previo accordo tra le parti; successivamente subirà un lieve aumento comunque da concordare tra le parti. La somma potrà subire comunque variazioni in relazione ad incombenze ulteriori fissate dal Ministero delle Finanze. La parte B si impegna a:
regolare cadenza;
C/C n. 000004545017 ABI 02008 CAB 12200 CIN Y - Unicredit Banca Spa Avrà inoltre cura di inviare appena eseguito, per fax o e-mail copia del bonifico effettuato, per permettere la corretta emissione della fattura. La parte A si impegna ad eseguire le prestazioni richieste con le seguenti modalità:
2. eseguire il pagamento, previo consenso della parte A, tramite modello F24 on-line;
Restano escluse dal corrispettivo succitato, oltre a quanto indicato tra parentesi al precedente punto 6, le pratiche di contenzioso e pre-contenzioso tributario, i calcoli ICI e tutto quanto non espressamente indicato nel successivo elenco prestazioni. La parte A si assume la responsabilità delle eventuali sanzioni causate alla parte B da errori imputabili ad errate registrazioni IVA e/o contabili, o ad indebite detrazioni d’imposta o deduzioni dal reddito, o ad errati calcoli sui versamenti d’imposta da effettuare o da quant’altro possa essere riconducibile ad una negligente tenuta scritture. Le parti potranno recedere dal presente contratto avvisando la controparte almeno 30 giorni prima, senza subire alcuna penale. La parte A potrà recedere dal presente contratto senza alcun preavviso in caso di mancato pagamento da parte della parte B. In questo caso verrà trattenuta la documentazione di proprietà della parte B fino a saldo completo delle competenze spettanti. Clausola per casi particolari: La parte B versa contestualmente alla firma del presente contratto una cauzione di € < .> che verrà trattenuta dalla parte A fino a revoca dell’incarico affidatogli, quale eventuale indennità per mancato pagamento del servizio. Al verificarsi del primo mancato pagamento della propria prestazione, la parte A potrà decidere di trattenere la cauzione e di recedere immediatamente dal presente contratto, o di contattare la parte B e di prendere accordi in merito. In seguito al versamento di detta cauzione, da eseguirsi con bonifico bancario, la parte B avrà cura di inviare per fax o via e-mail la copia del bonifico stesso. Per quanto non previsto dal presente contratto, si rimanda alle norme del Codice Civile. Per le eventuali controversie, sarà competente il Foro di Rovigo. Letto, approvato e sottoscritto da entrambe le parti. Rovigo , lì 24 ottobre 2007 ** elenco prestazioni:
Dott.ssa SILVIA SACCANI ___________________________ Sig. ___________________________ |
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